Rockol Awards 2021 - Vota!

Uruguay, Paul McCartney vende 28.000 biglietti in 45 minuti

Uruguay, Paul McCartney vende 28.000 biglietti in 45 minuti

Non esattamente come per la reunion degli Stone Roses, che in Gran Bretagna qualche mese fa ha visto 220.000 biglietti spazzati via in 60 minuti. Ma, nel suo piccolo, e considerando che l'artista non è più un idolo giovanile, fa comunque una certa impressione vedere come l'Uruguay risponda al Regno Unito. L'Uruguay ha 3 milioni e mezzo di abitanti, il Paese di Macca invece circa 66 milioni. Nonostante l'enorme sproporzione tra i due Paesi, gli uruguagi si sono dimostrati più veloci dei britannici in quanto hanno acquistato 28.000 biglietti, per il concerto che Sir Paul McCartney terrà presso la capitale Montevideo, in 45 minuti.

I restanti, che sono i 32.000 non affidati alla prevendita online, saranno offerti questa settimana. Lo show dell'ex Beatle si terrà il prossimo 15 aprile. Le date del tour sudamericano.

15 aprile - Montevideo, Uruguay

17  - Asuncion, Paraguay

19 - El Campin Stadium, Bogotà, Colombia

21 - Recife, Brasile

25  - Florianopolis, Brasile

5 maggio - Estadio Omnilife, Guadalajara, Messico

8  - Azteca Stadium, Città del Messico.





Contenuto non disponibile







Giovedì 29 marzo Macca si esibirà presso la Royal Albert Hall di Londra a favore dell'ente benefico Teenage Cancer Trust.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.