Giochi interattivi, Webcast e servizi 'wireless' sul nuovo sito della Epic

Mentre affila le armi in vista dell’uscita dell’attesissimo album di Michael Jackson (vedi news), nonché dei nuovi dischi di Macy Gray, Incubus e Ozzy Osbourne, l’etichetta del gruppo Sony Music aggiorna e rilancia il suo sito Internet con programmi ambiziosi. Il Website in questione, EpicRecords.com, si articola attualmente in undici sezioni, comprendendo un’area dedicata ai videogiochi interattivi e un servizio che fornisce news musicali ai possessori di telefoni cellulari: tali opzioni “wireless” ed interattive, ha spiegato il responsabile della divisione New Media della Epic, Cory Llewellyn, verranno potenziate sul nuovo sito, che promette anche un aggiornamento continuo di Webcast, chat e ascolti on-line di interi album con l’intenzione di fornire ai fan un’esperienza interattiva completa; tra le iniziative imminenti in programma si segnalano il debutto di un sito di “urban music”, il lancio di una radio on-line e giochi interattivi che hanno per protagonisti Travis e Ben Folds Five. “Non c’è mai stato così tanto materiale disponibile on-line sugli artisti Epic, così facilmente accessibile”, ha aggiunto il senior vice president dell’etichetta Mike Tierney, sottolineando che il nuovo sito è il risultato di un anno di pianificazione e di discussioni. “Gli obiettivi”, ha aggiunto Tierney, “erano di concentrarsi sui bisogni delle due nostre risorse fondamentali, gli artisti e i loro fan. Credo che entrambi saranno soddisfatti del risultato”.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.