Le star del firmamento r’n’b salutano Aaliyah

Le star dell’r’n’b contemporaneo americano hanno preso in queste ultime ore la parola per ricordare Aaliyah, giovane stella della canzone scomparsa lo scorso weekend in un incidente aereo (vedi news). Durante un’intervista telefonica alla trasmissione televisiva di MTV TRL, lo stimato produttore Timbaland, già collaboratore della cantante per la hit “Are you that somebody ?”, ha dichiarato: “Lei, per me, era come il sangue. Ed io di sangue ne ho perso moltissimo. Con lei, oltretutto, ho perso anche una parte della mia creatività, perché tra di noi c’era un’intesa particolare, unica”.
Puff Daddy nel corso del medesimo programma televisivo ha descritto Aaliyah come “quel tipo di persona capace di illuminare una stanza semplicemente entrandoci”. Anche DMX, co-protagonista assieme alla cantante scomparsa nel film “Romeo must die”, ricorda la sfortunata artista come una donna “di grande talento, dotata di classe e bellezza e dal sorriso indimenticabile”.
R. Kelly, produttore del disco d’esordio di Aaliyah, “Age ain't nothing but a number” (1994), ha commentato: “Sono sconvolto dalla tragica perdita. Le mie preghiere, in questo momento, vanno ai suoi familiari ed a tutte le persone che ha lasciato”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.