Violenza carnale al Reading Festival: la polizia inglese sulle tracce di due uomini

Weekend nero per i festival in Gran Bretagna: dopo l’incidente accorso a 45 fan di Eminem la scorsa notte (vedi news), un’altra notizia giunge a turbare l’atmosfera festosa che solitamente circonda questi eventi. Questa volta è stato il Reading Festival (una delle kermesse musicali più celebri a livello mondiale) teatro di un grave episodio: al termine della giornata di ieri, infatti, pare che due uomini – ambedue tra i 20 e i 30 anni, uno bianco e l’altro di colore – abbiano abusato di due sedicenni, facendo irruzione nella tenda dove le ragazze stavano dormendo; fa scalpore che il fatto sia successo nel campeggio del festival, molto frequentato a qualsiasi ora del giorno e della notte e situato a pochi metri dall’area destinata ad ospitare i concerti. La polizia britannica è comunque già sulle tracce dei due malviventi, la cui libertà – a sentire le autorità che stanno conducendo le indagini – pare sia destinata a cessare molto presto.

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.