Ecco tutte le canzoni del nuovo album dei Marilyn Manson

Ecco tutte le canzoni del nuovo album dei Marilyn Manson

I Marilyn Manson, prossimamente in concerto anche nel nostro Paese, hanno annunciato i titoli di tutte le canzoni che compongono il nuovo album "Born villain" che sarà pubblicato - a seconda dei mercati - in date tra il 27 aprile e il 1° maggio. Il successore di "The high end of low" del maggio 2009 vede questo tracklisting:
1. Hey, cruel world…
2. No reflection
3. Pistol whipped
4. Overneath the path of misery
5. Slo-Mo-Tion
6. The gardner
7. The flowers of evil
8. Children of Cain
9. Disengaged
10. Lay down your goddamn arms
11. Murderers are getting prettier every day
12. Born villain
13. Breaking the same old ground
Bonus track: You're so vain.





Caricamento video in corso Link








Il primo singolo, "No reflection", è stato trasmesso in anteprima lo scorso 7 marzo da KROQ Los Angeles ed è su iTunes dal 13 marzo. E c'è una buona dose di curiosità per "You're so vain", cover della canzone più famosa di Carly Simon, perché vede il Jack Sparrow di "Pirati dei Caraibi" alla batteria e alla chitarra. Inutile aggiungere che Manson e Johnny Depp sono amici da parecchio tempo. Il rocker ha detto a MTV: "Abbiamo deciso di fare una cover che abbiamo pensato sarebbe stata ironica. Lui ha suonato batteria e chitarra solista, io ho suonato la chitarra e ho cantato. E' un bonus track del mio nuovo disco, e nel video probabilmente ci guarderemo l'uno con l'altro in uno specchio". Il Reverendo sarà in concerto a Padova il 7 giugno e a Milano l'11 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.