Ambiziosa e spietata: ecco la Posh Spice che il pubblico non conosce

Ambiziosa e spietata: ecco la Posh Spice che il pubblico non conosce
Verrà pubblicata il prossimo mese in Gran Bretagna la biografia non autorizzata della Posh Spice Victoria Beckham: secondo quanto riferito dall'ANSA, l'immagine che l'autrice Virginia Blackburn offre della cantante sarebbe quella di una donna cinica e spietata, pronta a tutto pur di ottenere ciò che desidera. La sua formazione artistica, anni di studi di danza, teatro e recitazione, non sarebbe stata frutto di passione ed interesse personale, ma bensì funzionale ad un futuro ingresso nel mondo dello showbiz. Cosa che poi è regolarmente avvenuta: "Voleva diventare famosa ed è diventata una Spice Girl, voleva un marito bello, ricco e famoso ed ha avuto David Beckham. Victoria ottiene sempre ciò che vuole", ha affermato la Blackburn, che nel volume edito dalla casa editrice Blake l'autrice ha scavato nel passato della moglie del fuoriclasse del football inglese. La “Posh”, prima di entrare a far parte delle Spice, avrebbe militato in una formazione "mista", composta da due uomini e tre donne, chiamata Persuasion. Una volta ricevuta la proposta - da parte dei discografici - di entrare nella band delle due Mel, la spietata Victoria pare non abbia avuto nessun dubbio nell'abbandonare, da un momento all'altro, il suo vecchio gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.