I dischi della settimana di Rockol: Heartless Bastards, Chieftains e gli altri

Come ogni settimana, Rockol vi propone la recensioni dei migliori dischi in uscita. Stavolta ci siamo concentrati sul nuovo disco degli Heartless Bastards, intitolato "Arrow", e sul ritorno dei Chieftains con "Voice of ages". Ma non solo. Abbiamo ascoltato e recensito anche la colonna sonora del film "The Hunger games" curata da un nome di spicco come T-Bone Burnett, e "The russian wilds", il nuovo album degli Howlin Rain. Questa settimana inoltre nella sezione In Vetrina di Rockol spazio a diversi dischi italiani come l’esordio solista del ‘Genio’ Gianluca De Rubertis (“Autoritratti con oggetti”), il primo lavoro lirico-pop di Malena Vassallo (“Inverno”), il gradito ritorno dei Giardini di Mirò (“Good luck”) ed il secondo album di Annalisa Scarrone (“Mentre tutto cambia”). In ambito internazionale, ecco invece il nuovo disco degli schierati Anti-Flag (“General strike”), il terzo lavoro degli americani School of Seven Bells (“Ghostory”), l’album congiunto tra Jonny Greenwood dei Radiohead ed il compositore polacco Penderecki (“Threnody for the victims of Hiroshima”) ed il ritorno elettronico del berlinese Monolake (“Ghosts”).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.