Gli U2 cantano al funerale del padre di Bono

Gli U2 cantano al funerale del padre di Bono
Si sono svolte oggi, 24 agosto, le esequie di Bob Hewson, deceduto nei giorni scorsi (vedi news). Al porto di Howth (Irlanda) erano presenti, oltre al figlio Bono, anche gli altri membri del gruppo. The Edge, insieme al cantante, ha intonato il brano "Sometimes you can't make it on your own" durante la veglia funebre svoltasi alla locale Chiesa dell’Assunzione. Il batterista Larry Mullen Jr. ha invece portato la bara del 75enne ex-postino insieme a Bono e all’altro figlio, Norman.
Gli U2 suoneranno domani allo Slane Castle, poco fuori Dublino, per un concerto attesissimo: gli 80.000 biglietti disponibili vennero venduti in meno di 45 minuti (vedi news).
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.