Michael Jackson, con il nuovo singolo un tuffo nel passato

Michael Jackson, con il nuovo singolo un tuffo nel passato
Come già ampiamente riportato da Rockol, da oggi, venerdì 24 agosto, il nuovo singolo di Michael Jackson, “You rock my world”, verrà trasmesso in anteprima radiofonica in tutta Italia. A dieci anni dal disco “Dangerous”, il singolo rappresenta un vero e proprio ritorno al passato di Jackson, che qui utilizza ritmi sincopati che già ai tempi di “Thriller”, inciso nel 1982, gli portarono grande fortuna. Il brano, molto ballabile, inizia con un divertente dialogo tra Jacko e Chris Tucker, un attore conosciuto in ospedale al capezzale di un bambino morente che aveva chiesto di incontrare entrambi.
Nel video a supporto di “You rock my world”, supervisionato da Rodney Jerkins, già artefice delle sonorità utilizzate da Jennifer Lopez, al passaggio di una ragazza i due artisti si scambiano delle opinioni. “Io posso averla”, griderebbe Michael Jackson e, in risposta, Tucker gli direbbe “Ma và”.
Insieme all’album “Invincible”, che verrà pubblicato tra ottobre e novembre, l’etichetta discografica di Michael Jackson, la Sony, ripubblicherà anche quattro dischi che consacrarono l’artista al mondo come “Re del pop”: “Off the wall”, inciso del 1979, “Thriller” (1982), “Bad” (1987) e Dangerous (1991). (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.