Nuovi particolari sull'album di Left Eye delle TLC

Nuovi particolari sull'album di Left Eye delle TLC
Sono previste delle sorprese nell’atteso debutto come solista per Lisa "Left Eye" Lopes delle TLC. Il suo album “Supernova”, previsto in uscita il prossimo 23 ottobre (vedi news), si avvale del contributo di alcuni nomi eccellenti. Oltre a Da Brat e le Blaque (gruppo da lei scoperto e lanciato), la collaborazione più curiosa è quella con Andrè Rison, giocatore della squadra di football degli Oakland Raiders, nonché fidanzato “focoso” della cantante (durante una lite risalente ad alcuni anni fa, la Lopes gli incendiò la casa). L’attenzione generale potrebbe però rivolgersi verso la canzone “Untouchables”, prodotta da Tupac Shakur (rapper scomparso nel 1995), soprattutto per cercare di comprendere come e quando, sia stato possibile realizzare una collaborazione tra i due.
Di seguito la tracklist, non definitiva, di “Supernova”:
"I believe in me"
"Friends"
"Rags to riches" featuring Andre Rison
"A new star is born"
"The block party"
"True confessions"
"Life is like a park"
"Hot"
"Left pimpin'" featuring Da Brat
"Jenny" featuring Jazze Pha
"Let Me Live"
"Untouchable" featuring 2Pac
"The universal quest" featuring Esther
"Breathe"
"Keep your head to the sky" featuring Blaque.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.