DMX annulla il tour in Germania

DMX non ha il permesso di partire per l’Europa. Il rapper avrebbe dovuto esibirsi in Germania dal 29 marzo al prossimo 8 aprile, ma problemi col suo passaporto lo hanno costretto ad annullare il tour. “Il nostro team sta facendo tutto il possibile per assicurare i concerti internazionali di DMX. Abbiamo delle situazioni logistiche da definire e non appena riusciremo a risolvere la questione, metteremo in piedi un tour che possa portare DMX davanti ai suoi fans di tutto il mondo”, ha dichiarato Domenick Nati, portavoce dell’artista. In seguito alla cancellazione degli impegni in Germania, il promoter tedesco promette di sguinzagliare gli avvocati.

Nel frattempo un’agenzia di booking si è rivolta al tribunale per una serie di date del rapper previste l’anno scorso che non sono andate in porto. DMX avrebbe firmato un accordo con la Heavy Rotation per organizzare un tour della durata di un anno intero in giro per il mondo. I molti problemi legali del rapper, tra cui cause per il supporto economico di due suoi figli, gravi infrazioni stradali e il carcere per violazione della libertà vigilata, hanno però impedito che il promesso tour partisse, costando alla booking agency 749.285 dollari. In attesa di risolvere questi contenziosi, DMX e sua moglie Tashera sono da ieri in tv su VH1 per il nuovo reality “Couples therapy”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.