Dave Matthews Band, nuovo disco dal vivo ad ottobre

Dave Matthews Band, nuovo disco dal vivo ad ottobre
E sono cinque. La Dave Matthews Band pubblicherà in autunno (la data provvisoria è il 23 ottobre) un nuovo disco dal vivo dal titolo ufficioso e non molto originale di "Live in Chicago 12/19/98".
Il doppio cd conterrà 16 canzoni ed è stato registrato nel tour seguito al penultimo disco di studio “Before these crowded streets".
Come rilevato anche da Billboard, considerando che il primo lavoro del gruppo "Remember two things" era inciso per metà dal vivo, e contando il live acustico di Dave Matthews con Tim Reynolds "Live at Luther College", si tratta della quinta raccolta live. Precedentemente erano stati immessi sul mercato “Live at Red Rocks 8-15-95” (1997) e "Listener supported" (1999). A quest’ultimo era seguito “Everyday”, disco di studio uscito all’inizio del 2001 e volato subito al primo posto delle classifiche americane.
La scaletta, che riportiamo di seguito, includerà anche alcune cover e “Last stop”, spesso eseguita nei concerti ma mai incisa in studio. Tra gli ospiti, il sassofonista Maceo Parker, Bela Fleck e Tim Reynolds.

"The last stop"
"Don't drink the water"
"#41"
"#40"
"Lie in our graves"
"What would you say"
"Rapunzel"
"Pantala naga pampa"
"The maker" (Daniel Lanois)
"Crash into me"
"Stay"
"Jimi thing"
"So much to say"
"Too much"
"Christmas song"
"All along the watchtower" (Bob Dylan)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.