Scooter: arriva il nuovo singolo ‘It's a biz (ain't nobody)’

Chi ha vissuto i fasti della dance anni ’90 non può non ricordarli: gli Scooter hanno animato le piste di innumerevoli discoteche nostrane. Il trio tedesco torna sulle scene musicali con un nuovo disco, intitolato “The big mash up”, dal quale è stato estratto il nuovo singolo “It’s a biz (ain't nobody)”. Il brano rivisita in chiave attuale "Ain't nobody" di Rufus & Chaka Khan del 1983, arricchito dai tre artisti con beat e sonorità davvero attuali. Gli Scooter intraprenderanno proprio oggi, 22 marzo, il loro tour tedesco, che prevede dodici tappe in tutta la Germania.

Caricamento video in corso Link



Gli Scooter si sono formati nel 1994. Attualmente il gruppo è composto da H.P. Baxxter (Hans-Peter Geerdes), Rick J. Jordan (Hendrik Stedler), Michael Simon, e da Jens Thele in veste di produttore. Tra i brani più noti della band sono da ricordare “RAMP! (The logical song)”, “Hyper hyper”, “Fire!” e “How much is the fish?”. Il gruppo ha all’attivo ben diciassette album, dei quali il primo è “..and the beat goes on!" del 1995.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.