Primo album per il supergruppo Anywhere (Mars Volta, fIREHOSE). Ascolta

Primo album per il supergruppo Anywhere (Mars Volta, fIREHOSE). Ascolta
Lo scorso anno Christian Eric Beaulieu, chitarrista della formazione acid punk Triclops!, è riuscito a mettere insieme gli Anywhere, un supergruppo composto da noti personaggi della scena rock statunitense. Come Cedric Bixler-Zavala, cantante di At The Drive In e Mars Volta (qui voce e batteria), il leggendario bassista punk Mike Watt (Minutemen, fIREHOSE, The Stooges) e l’ex Sleepy Sun Rachel Fannan come guest vocalist. Dopo aver dato alle stampe due singoli (“Pyramid mirrors” e “Infrared Moses”), ora la band con sede a Los Angeles è pronta al debutto sulla lunga distanza: il loro eponimo disco d’esordio uscirà il prossimo 14 maggio per la ATP Recordings. Il sound degli Anywhere è stato descritto dallo stesso Beaulieu come “eastern acoustic punk”. Qui sotto è possibile ascoltare la title-track.



In occasione del Record Store Day (21 aprile) verrà stampata un’edizione limitata dell’album, 500 copie in formato 12 pollici dipinte a mano. Ecco la tracklist completa di “Anywhere”:

01. Pyramid Mirrors
02. Rosa Rugose
03. Khamsin
04. Dead Golden West
05. Anywhere
06. Shaman Mantra
07. Infrared Moses

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.