Tempesta di neve a Zurigo: rinviato a domani il concerto milanese dei Silverchair

E’ stato rinviato a domani il concerto dei Silverchair previsto per questa sera al Rolling Stone di Corso XXII Marzo, 32 a Milano. Il gruppo ieri sera (giovedì 15 aprile) era impegnato nella città svizzera di Zurigo per un concerto (sold out) al Jail Kulturhaus. Questa mattina, una tempesta di neve ha causato - per problemi di viabilità e per pericolo di valanghe - la chiusura dell’accesso ai Passo del San Gottardo e del San Bernardo ai mezzi pesanti, impedendo ai TIR della band di raggiungere l’Italia. Il concerto è stato così rinviato a domani, sabato 17 aprile, sempre al Rolling Stone (ore 21). Per informazioni: tel. 02/733.172. Nonostante il rinvio sia dovuto a cause indipendenti dalla loro volontà, per scusarsi dell’inconveniente i SIlverchair - in accordo con la One Step Beyond e la loro casa discografica, Sony Music - faranno omaggio del loro ultimo album “Neon Ballroom” ai primi 100 fans presenti all’apertura dei cancelli del locale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.