Rockol30

Prossime classifiche UK, Paul Weller verso il numero uno

Prossime classifiche UK, Paul Weller verso il numero uno

Mentre la più recente classifica britannica ha visto andare sul trono "In my dreams" delle Military Wives, coro formato da mogli e fidanzate di soldati del Regno Unito impiegati in Afghanistan, ecco che già si raccolgono indicazioni sulla prossima. Per la midweek chart della Official Charts Company, il numero uno dovrebbe andare a "Sonic kicks" di Paul Weller. L'avventurosa nuova prova del Modfather dovrebbe far scendere nella trincea del secondo posto il coro militare, con "Nothing but the beat" di David Guetta che potrebbe balzare dall'attuale numero nove al tre. "Our version of events" di Emeli Sandé pare in discesa dal 2 al 4, con l'orami eterno "21" di Adele che dovrebbe passare dal 3 al 5 dopo 61 settimane in classifica. "Born to die" di Lana Del Rey dovrebbe chiudere la prossima edizione della chart al 6. Possibile new entry all'8 per "Port of morrow" degli Shins del New Mexico. Il resto della Top 10 sembrerebbe composto da "+" di Ed Sheeran, "Wrecking ball" di Bruce Springsteen e "Mylo xyloto" dei Coldplay. Per quanto riguarda i singoli, "Part of me" di Katy Perry dovrebbe agguantare il numero uno che atttualmente appartiene a Gotye. Sulla seconda piazza pare si accomoderà Sean Paul con "She doesn't mind"; Top 3 completamente nuova in quanto la terza tacca dovrebbe andare a "Last time" di Labrinth.





Contenuto non disponibile







Come recentemente riportato da Rockol, si arricchisce di un nuovo nome il cartellone del festival "Dieci Giorni Suonati", la manifestazione in programma al Castello di Vigevano dal 13 giugno al 24 luglio. Dopo artisti come Lynyrd Skynyrd,  Garbage e Ben Harper, il palco della città lombarda quest'estate ospiterà anche Paul Weller.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.