Temper Trap e gli altri al Truck, l'anti-festival

Temper Trap e gli altri al Truck, l'anti-festival

C'è chi lo chiama "anti-festival" perché il Truck Festival è nato in riposta ai grandi raduni britannici ritenuti ormai troppo commerciali e
prevedibili, come ad esempio il mastodontico Glastonbury.

E c'è chi lo chiama il "festival del camion", perché il palco è costituito dai pianali di tre camion. In ogni caso, anche se l'edizione 2011 non è andata bene, e infatti gli ideatori Robin e Joe Bennett hanno passato la mano, la ruspante manifestazione, che si tiene sui campi di una fattoria dell'Oxfordshire, si è costruita una bella reputazione. I nuovi organizzatori, Y Not Festival, hanno appena annunciato che la tornata 2012 si terrà nei giorni 20 e 21 luglio. Immutata la location, Steventon. Gli headliner sono .Temper Trap e Mystery Jets. Il nuovo album degli australiani Temper Trap arriverà il prossimo 22 maggio.
Il disco è anticipato dal brano “Rabbit hole”, già disponibile in ascolto online. Il primo singolo ufficiale tratto dal nuovo album di Dougy
Mandagi e soci, invece, sarà pubblicato il prossimo 8 maggio e si intitolerà “Need your love”. Il cartellone del festival ad oggi propone:





Contenuto non disponibile








Mystery Jets
Temper Trap
Villagers
Get Cape. Wear Cape. Fly

65daysofstatic
Low Anthem
Guillemots
King Charles
Brontide
Little Comets
Three Trapped Tigers
Theme Park
Boat To Row
Johnny Foreigner
Tall Ships
Talons
Gunning For Tamar
My First Tooth, with Vadoinmessico
Federation of The Disco Pimp
Dog Is Dead
Tellison
Yellow Fever
Very Nice Harry
Fine Union.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.