In vendita il nido d’amore di Alicia Keys e Swizz Beatz

In vendita il nido d’amore di Alicia Keys e Swizz Beatz

Sono passati poco più di due anni da quando Alicia Keys ha comprato da Lenny Kravitz un attico a Manhattan. La lussuosa penthouse sulla Crosby Street era costata nel 2010 alla cantante e a suo marito Swizz Beatz ben 14.5 milioni di dollari e ora la proprietà è già sul mercato con un prezzo di vendita di 17.9 milioni. 280 metri quadri circa con cinque camere da letto, quattro bagni, una spa, cucina supermoderna, sala da pranzo, solarium e quattro mini toilettes per gli ospiti. Prima di comprare da Kravitz (che le aveva fatto uno sconto di oltre 5 milioni di dollari sul prezzo iniziale richiesto), la Keys aveva messo in vendita una sua villetta a Syossett (25 miglia da New York) per poco meno di tre milioni di dollari.

L'artista negli ultimi tempi ha dovuto traslocare anche da Broadway. Il musical, del quale era produttrice e autrice della colonna sonora, è stato chiuso prematuramente per scarso interesse da parte del pubblico. "Stick fly" aveva debuttato a dicembre 2011 e dopo solo tre mesi è calato definitivamente il sipario.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.