Concerti, Jon Spencer Blues Explosion: sei date in Italia

Jon Spencer non ha mai nascosto la sua passione per l’Italia e infatti non appena se ne presenta l’occasione, ne approfitta per tenere qualcuno dei suoi infuocati concerti nel Belpaese. Sono ben sei questa volta, le esibizioni programmate dal musicista americano ed i suoi Blues Explosion. Si parte dalla già annunciata data del 30 aprile in Piazza dei Centomila a Cagliari per l’Unione Sarda Festival (ingresso gratuito) e si prosegue poi martedì 8 maggio allo Spazio 211 di Torino, il 9 al Circolo degli Artisti di Roma, il 10 all’Oasi San Martino di Acqua Viva delle Fonti (Bari), l’11 al Serendipity di Foligno, per concludere sabato 12 maggio al Locomotiv Club di Bologna. In attesa del nuovo lavoro di inediti che dovrebbe finalmente vedere la luce nel maggio del 2012 (dopo ben otto anni da “Damage”), nel 2010 la formazione americana ha ristampato, in versione remasterizzata ed espansa, di alcuni dei loro album come “Orange”, “Acme” e “Now I Got Worry”, preceduti dalla pubblicazione della raccolta “Dirty Shirt Rock 'n' Roll: The First Ten Years” che passa in rassegna il meglio della band dal 1992 al 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.