Rockstar in forma: boom degli allenatori personali

Rockstar in forma: boom degli allenatori personali
Si sa, con l’arrivo dell’estate tutti si sentono costretti a rimettersi in sesto dopo lunghi mesi passati ad abbuffarsi senza contegno. Non fanno eccezione i personaggi del jet set, in particolar modo quelli del cinema e della musica. Ecco allora in agguato una nuova moda, quella del “personal trainer”: ossia un allenatore personale pronto a seguirci in qualsiasi momento, vero e proprio guardiano della salute del nostro corpo. La prima a ingaggiarne uno è stata, senza troppe sorprese, Madonna, anche se il suo esempio è stato subito seguito da attori come Tom Hanks e Demi Moore. Il trainer più famoso, Gregory Joujon-Roche, è riuscito a trasformare la Moore nel “Soldato Jane” della TV, ed oggi segue la Spice Girl Mel B. Anche in Italia, comunque, i vip si sentono obbligati a mantenersi in forma; e, nonostante le recenti accuse di aver mostrato un’antiestetica pancetta (vedi news), anche Eros Ramazzotti ha ingaggiato il suo allenatore. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.