C'è Johnny Depp sul nuovo album di Marilyn Manson

Difficilmente vedremo Johnny Depp sul palco dei Marilyn Manson quando la band si esibirà nel nostro Paese tra giugno e luglio in supporto al nuovo album "Born villain", ma, almeno in un certo senso, la sua presenza in un brano potrebbe sentirsi. Già, perché il celebre attore e il Reverendo hanno suonato assieme in "You're so vain", un "bonus" che appare in "Born villain". "You're so vain", cover della canzone più famosa di Carly Simon, vede il Jack Sparrow di "Pirati dei Caraibi" alla batteria e alla chitarra. Inutile aggiungere che Manson e Johnny sono amici da parecchio tempo. Il rocker ha detto a MTV: "Abbiamo deciso di fare una cover che abbiamo pensato sarebbe stata ironica. Lui ha suonato batteria e chitarra solista, io ho suonato la chitarra e ho cantato. E' un bonus track del mio nuovo disco, e nel video probabilmente ci guarderemo l'uno con l'altro in uno specchio". E' già da alcuni anni che Johnny accarezza il mondo discografico. Finora Depp ha collezionato un disco solista, una collaborazione con Shane MacGowan, un'apparizione come chitarrista in una canzone degli Oasis e ha anche militato in un gruppo, i P, una sorta di side-project con Flea dei Red Hot Chili Peppers.





Contenuto non disponibile








Prima di Natale l'attore si è più decisamente avvicinato al campo pubblicando la colonna sonora di "The rum diary", prima uscita discografica della Infinitum Nihil, la sua nuova casa di produzione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.