50 Cent promette il nuovo album per il 2 luglio

50 Cent promette il nuovo album per il 2 luglio

50 Cent è lieto d’informare che il suo quinto album uscirà il 2 luglio prossimo. “Il mio compleanno è il 6 luglio perciò il 2 luglio per pubblicare il mio nuovo disco mi sembra una buona data. L’album il 2 luglio, il 4 luglio il ‘giorno dell’indipendenza’ e il 6 luglio il mio compleanno”, ha scritto via Twitter. Il seguito di “Before I self destruct” potrebbe quindi finalmente vedere la luce dopo i numerosi rinvii e i dissapori tra il rapper e la sua etichetta, la Interscope records. “Ho cercato di mantenere la calma con la mia casa discografica. Ho partecipato a tutte le riunioni e ho avuto l’impressione che tutto avvenisse come al rallentatore. Purtroppo devo annunciare che non uscirà nessun mio album se non troviamo un punto d’incontro”, aveva comunicato ai suoi fans su Twitter lo scorso giugno 2011. 50 Cent venerdì scorso si è esibito con tutte le canzoni del suo disco d’esordio del 2003 “Get rich or die trying” al Fuse live: Shady 2.0”, showcase all’interno dell’evento South By Southwest. Sul palco lo ha raggiunto anche Eminem per un paio di canzoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.