Musica etnica fra le Grotte di Pertosa

Musica etnica fra le Grotte di Pertosa
La suggestiva cornice delle Grotte di Pertosa, ai piedi del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, nella provincia di Salerno, costituirà la splendida ambientazione del festival di musica e cultura etnica "Negro", che si svolgerà dal 24 al 26 agosto.
Oltre ad iniziative che vanno dalla degustazione di prodotti locali tipici alle mostre d'arte, il programma prevede per venerdì 24 le esibizioni di Klezroym e Novalia, per sabato 25 la serata "Tarantulae" dedicata al ballo della pizzica tarantata con Arakne Mediterranea e Nidi d'Arac, per domenica 26 (ore 21, L. 15.000) una tappa dell'"Imaginaria Tour" degli Almamegretta. Tutte e tre le serate saranno introdotte dalle performance poetico/musicali di Cristina Donadio e Enza Di Blasio. Informazioni presso il Comune di Pertosa (0975/397028) o sul sito http://digilander.iol.it/temacomunicazione.

"Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.