Sgalambro e ‘Invasioni’: è on line il bando di concorso per le band emergenti

Sgalambro e ‘Invasioni’: è on line il bando di concorso per le band emergenti
Come già riferito da Rockol (vedi news), il testo "Invasione di campo", scritto da Manlio Sgalambro, sarà il fulcro del progetto ideato dai ragazzi del corso Rockimpresa del Centro Musica di Modena.
L'idea di "Invasioni" è quella di un evento dal vivo basato sull'interpretazione del testo da parte di vari musicisti, al fine di ottenere diverse versioni di un brano arrangiato e proposto in differenti forme e modalità.
I musicisti che finora hanno accettato di affrontare questa nuova esperienza sono Skiantos, Patrizio Fariselli Project, Splatterpink e South Arican Airways.
Le band emergenti potranno a loro volta partecipare all'evento mandando una loro interpretazione del testo; il bando di concorso è scaricabile dal sito www.musicplus.net/invasioni.
La manifestazione si terrà il 21 settembre al Teatro Comunale di Modena.
Lo scritto di Sgalambro, precedentemente pubblicato da Rockol, è al centro di un forum di discussione sul sito www.sonicrocket.com/forum.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.