Concerti, Rise Against: con i Gallows a Milano il 19 giugno

Concerti, Rise Against: con i Gallows a Milano il 19 giugno

I Rise Against saranno in Italia per una data del loro tour europeo. La band di Chicago si esibirà il prossimo 19 giugno al Magnolia di  Segrate (Milano), e sarà accompagnata dagli inglesi Gallows, che da qualche tempo hanno cambiato frontman e hanno pubblicato di recente l'EP "Death is birth". I biglietti per assistere al concerto sono disponibili da domani, 21 marzo, su TicketOne al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. I Rise Against sono nati nel 1999 e l'attuale formazione comprende, oltre al leader McIlrath, Zach Blair, Joe Principe e Brandon Barnes.




"Endgame", ultima produzione della band, è stata realizzata con la supervisione del batterista dei Descendents, Bill Stevenson, ed i brani sono incentrati sull'attuale periodo storico, come ha dichiarato in un'intervista il cantante del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.