Concerti, Paul Weller: una data a Vigevano il 12 luglio

Concerti, Paul Weller: una data a Vigevano il 12 luglio

Si arricchisce di un nuovo nome il cartellone del festival "Dieci Giorni Suonati", la manifestazione in programma al Castello di Vigevano dal 13 giugno al 24 luglio. Dopo artisti come Lynyrd Skynyrd, Garbage e Ben Harper, il palco della città lombarda quest'estate ospiterà anche Paul Weller. Il "Modfather", vero e proprio gigante della musica britannica, sarà in scena il 12 luglio, come confermato dal promoter di Barley Arts Claudio Trotta direttamente sul suo account Twitter. I biglietti per lo spettacolo costano 35 euro e la prevendita, che partirà oggi stesso, è disponibilie sui circuiti Ticketone e gli altri rivenditori autorizzati.
L'artista inglese nato a Sheerwater , con ogni probabilità porterà dal vivo le canzoni del suo ultimo album "Sonik kicks", oltre ai successi della sua carriera solista e a quelli dei suoi storici gruppi, i Jam e gli Style Council.



[acquista qui la discografia di Paul Weller]

[leggi qui i testi delle canzoni di Paul Weller]

Contenuto non disponibile


L'edizione di quest'anno del "Dieci Giorni Suonati" avrà un taglio mediamente più mainstream e "popolare" rispetto alle due precedenti edizioni. "Non è stata una scelta", ha spiegato Claudio Trotta. "Come sempre, abbiamo fatto offerte e sondato la disponibilità di molti artisti. Anche se in questi casi sono sempre contento a metà, quel che ne è risultato mi piace molto e soddisfa il mio desiderio di costruire una proposta ricca e varia, offrendo quando possibile concerti in esclusiva per l'Italia", ha concluso il  numero uno della Barley Arts.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.