Soulwax, ascolta il remix di ‘Sprawl II’ degli Arcade Fire

Soulwax, ascolta il remix di ‘Sprawl II’ degli Arcade Fire
Che i belgi Soulwax si divertano a remixare, a fare mash-up e giocare con le canzoni altrui non è un mistero. Da anni (ben otto ne sono trascorsi da "Any minute now") non si dedicano ad un loro album di inediti proprio a causa della loro passione per questo genere di cose, sia come Soulwax, sia come 2ManyDJs, pseudonimo che i due fratelli belgi David e Stephen Daewele utilizzano per girare il mondo come disc jockey. Ora a ‘subire’ il loro trattamento tocca ai canadesi Arcade Fire, finiti sotto le grinfie dei Soulwax per un remix electro-pop di “Sprawl II (Mountains beyond mountains)”, brano contenuto nell’ultimo disco di Win Butler e soci “The suburbs”del 2010. Il remix è ascoltabile qui sotto, tratto dall’anteprima esclusiva trasmessa dalla trasmissione radiofonica inglese BBC Radio 1 Show di Zane Lowe.



Qui sotto è invece ascoltabile la versione originale del brano degli Arcade Fire.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.