Bud Spencer Blues Explosion a Rockol: guarda il live in redazione

Bud Spencer Blues Explosion a Rockol: guarda il live in redazione

Continuamente in tour in lungo e in largo per l'Italia, Adriano Viterbini (chitarra, voce) e Cesare Petulicchio (batteria), ovvero i Bud Spencer Blues Explosion, hanno trovato un po' di tempo per passare in redazione a Rockol e presentare dal vivo alcuni brani del loro ultimo album di inediti "Do it!" pubblicato lo scorso novembre. "Lo abbiamo intitolato 'Do It' perché il nostro imperativo", ha spiegato il duo, "è fare, fare a modo nostro, senza perdere troppo tempo, perché non abbiamo tempo! Dobbiamo suonare, fermare le nostre idee senza pensarci troppo e dobbiamo farlo in italiano. Il bello di un gruppo come il nostro e che possiamo fare i dischi che ci piace fare”. Guarda il live acustico a Rockol durante il quale il duo suona "Più del minimo" e "Special rider blues":

Contenuto non disponibile


I Bud Spencer Blues Explosion hanno pubblicato "Do it!" a tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro album d'esordio omonimo (la prima vera produzione risale però al 2007 quando esce "Happy", loro primo cd autoprodotto). Prima dell'uscita del disco, nel maggio del 2011, il duo ha dato alle stampe “A fuoco lento – Bud Live EP” disponibile in Cd, vinile “10’ pollici” e in download. Il disco raccoglieva i brani suonati dal vivo nell'ambito del loro concerto al Circolo degli Artisti di Roma tenutosi il 14 marzo 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.