A Vicenza un parroco sassofonista diventa una stella

Don Gaetano Borgo, 34 anni, nella piccola parrocchia del suo paese, San Nazario (Vicenza), è ormai diventato una vera e propria stella tra i giovani locali. Già, perché grazie alla passione per la musica e il sassofono ha inciso un CD, naturalmente dedicato a temi religiosi. “Ovunque tu ci sei”, questo il titolo del disco, raccoglie dieci brani che raccontano le tragedie dei poveri in Africa, la noia di un benessere che uccide, l'emarginazione e le vicende della Palestina. L'album, ricco di citazioni da salmi e fonti francescane, è stato realizzato dal parroco insieme al suo gruppo di post-rock.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.