Rockol Awards 2021 - Vota!

Cambiamenti a 'X Factor UK', il boss Cowell potrebbe 'buttare via tutto'

L'articolo non funziona più? Prendi e lo butti, esattamente come i rasoi usa-e-getta. Difficilmente si arriverà a questo punto, perché il marchio "X Factor" non è cosa di cui disfarsi per capriccio, ma è quanto starebbe in questi giorni rimuginando Simon Cowell, il boss assoluto dell'edizione britannica del celebre reality.

Cowell, non contento dei dati d'ascolto, in ogni caso in questi giorni sta studiando tutti i cambiamenti possibili. Che non sono pochi. I primi due sono praticamente confermati: si va verso una gara con concorrenti che proporranno anche pezzi originali, e non le solite cover, e una nuova edizione con cantanti che potranno già avere un contratto. Il prossimo step: i concorrenti potrebbero ricevere suggerimenti da parte di dirigenti discografici. Qualora tutte queste mosse non dovessero sortire effetti positivi, ma ciò probabilmente lo si vedrà a fine stagione, Cowell potrebbe appallottolare lo show e gettarlo dalla finestra. Una fonte ha riferito al "Mirror" che Cowell avrebbe detto: "Preferisco chiudere di botto che vedere il pubblico che cala lentamente". E, mentre i vertici supremi meditano un possibile rimpiazzo ex novo del.












programma, in vista della ripresa delle trasmissioni, probabilmente nel prossimo agosto, ci sono i movimenti interni. I più interessanti: Gary Barlow e Tulisa Contostavlos dovrebbero rimanere come giudici, mentre Kelly Rowland potrebbe andarsene per essere sostituita da Estelle, la cantante di "American boy".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.