Gli ABBA in vendita in Svizzera

Gli ABBA in vendita in Svizzera
Sono duecento gli oggetti appartenuti agli ABBA, il famoso quartetto svedese popolare negli anni ’70, che andranno all'asta in Svizzera il prossimo 29 settembre. La decisione, paradossalmente, è stata presa dall’unica componente del gruppo non svedese, la cinquantacinquenne norvegese Frida Lyngstad che risiede, per gran parte dell’anno, in Svizzera. Il ricavato della vendita, che secondo gli organizzatori dovrebbe raggiungere circa 100 milioni di lire, andrà in beneficenza: il denaro sarà infatti destinato alla costruzione di una nuova casa di accoglienza per disabili nella cittadina svizzera di Misery. Frida ha assicurato la sua presenza (alle ore 14.00 esatte) come si legge sul sito Internet a lei dedicato www.auction-frida.ch: giusto in tempo per vedere battuta all'asta la personale Mercedes.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.