Concerti, LNRipley: parte a maggio il tour di 'Bluroom'

Concerti, LNRipley: parte a maggio il tour di 'Bluroom'

Dopo aver annunciato l'uscita del nuovo disco "Bluroom", che vedrà la luce il 27 marzo, gli LNRipley hanno fissato una serie di concerti nelle principali città italiane per presentare la fatica in studio. Victor e soci inaugureranno il loro tour con una festa al Brancaleone di Roma il 5 maggio, a cui prenderà parte uno dei nomi più noti della dubstep: Benga. I cinque musicisti si esibiranno, in seguito, l'11 maggio al New Age di Roncade, il 19 maggio all'After Life di Peugia, il 25 maggio all'Anfiteatro Fausto di Terni, 26 maggio al Demodé di Bari, l'1 giugno al Magnolia di Segrate (MI) e l'8 giugno a La Sbiellata Sanzenese di Olgiate Molgora (LC). I biglietti per assistere ai live saranno venduti ad un prezzo diverso a seconda della location.




Il nuovo lavoro degli LNRipley, "Bluroom box 1", sarà disponibile in versione scaribile durante i concerti in modo totalmente gratuito, tramite chiavetta USB o leggendo un codice QR con il proprio smartphone, oppure collegandosi a www.lnripley.com, grazie alla piattaforma indipendente VibeDeck. Questi primi sei brani faranno parte di "The Box Sistema", album completo che non conterrà solo una cartella con le tracce, le grafiche e i video del nuovo lavoro di LNRipley, ma anche un "Creative folder" con contenuti multimediali relativi ad altri artisti o collettivi creativi con cui la band si interfaccia, dando vita ad vero e proprio un network creativo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.