John Royal & Mike Supreme: in uscita il 'WMC Miami EP 2012'

John Royal & Mike Supreme: in uscita il 'WMC Miami EP 2012'

E' in uscita in questi giorni il "WMC Miami e.p. 2012", minialbum che segna il nuovo percorso musicale di John Royal e Mike Supreme nonchè sancisce la collaborazione tra Mas Experience, label di Mario Più e la Royal Supreme, etichetta dei due produttori sopra citati. L'EP è composto da pezzi davvero vari e adatti a soddisfare ogni palato: si parte con "Voodoo u think" di Progen One, pezzo in cui le sonorità trance si fondono con le ritmiche house, creando un perfetto mix da dancefloor. Si prosegue con Steve Lasting e "Maximal fantasy", altro brano spiccatamente trance, in puro "dutch style". E ancora, troviamo "Warm up" di Mark Blasting, con beat pulsanti e davvero aggressivi, e "Destroy your mind", nuovo super mix di Cesko Blanco, che ritorna dopo la hit "Sound for the madness". Sonorità accattivanti per "Shine on" di The Grimace vs Ricky Rocco feat Leroy Gomez. Questo brano è nato dall'unione creativa tra Leroy Gomez, interprete di "Don't let me be misunderstood" di Santa Esmeralda; Ricky Rocco, dj, producer e remixer per Simply Red, Bob Marley e Gibson Brothers; e il dj Andrea Tonini. Chiude il disco "Da deepa hole" di Beethoven TBS & Jurgen Cecconi, con sonorità house tutte da ballare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.