I dischi della settimana di Rockol: Madonna, Paul Weller, Shins e gli altri

I dischi della settimana di Rockol: Madonna, Paul Weller, Shins e gli altri
L'album di Madonna, uscirà solo il 26 marzo: ma Rockol ha già ascoltato e recensito: è il più importante, tra i dischi della settimana di cui parliamo da queste parti. Ma non sottovalutate "Sonik kicks" di Paul Weller, che vi riserverà delle sorprese, e l'attesissimo "Port of Morrow" degli Shins, che abbiamo recensito assieme ai Soulfly ("Enslaved") e a Tyga ("Careless world"). Parliamo anche di una serie di lavori made in Italy come il lavoro congiunto dei due cantautori romani Pier Cortese e Roberto Angelini  a nome Discoverland (“Discoverland”), l’esordio sulla lunga distanza del duo milanese Iori’s Eyes (“Double soul”), il rap-industrial senza freni degli Uochi Toki (“Idioti”), il tributo ad Alex Baroni a dieci anni dalla sua scomparsa (“Il senso di Alex”), il debutto della cantautrice calabrese Teresa Mascianà (“Don’t love me”) e il nuovo lavoro di Valerio Scanu (“Così diverso”). In ambito internazionale abbiamo invece selezionato il disco di duetti country di Lionel Richie (“Tuskegee”), il nuovo album dell’ex American Idol Adam Lambert (“Trespassing”), il disco perduto di un simbolo del rock indipendente americano come l’Half Japanese Jad Fair (“Songs from a haunted house”) ed il nuovo lavoro della cantante/bassista jazz-pop americana Esperanza Spalding (“Radio music society”)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.