Bobby Brown vuole fare un film sulla sua vita

L’ex marito di Whitney Houston vuole raccontare la sua storia in un film. Bobby Brown  (attualmente rientrato nel suo gruppo New Edition), sta facendo il giro dei network e degli studi cinematografici per trovare il miglior offerente per la sua sceneggiatura. Intitolato “The bad boy of R&B (the Bobby Brown story)” e scritto con il filmmaker Michael A. Pinckney, il copione sembra avere già destato dell’interesse, soprattutto dopo la recente morte della Houston e le morbose attenzioni dei media all’unica figlia dell’ex coppia, Bobbi Kristina. Il film intende raccontare il lato oscuro di Brown, mettendo a disposizione del pubblico i trionfi e le tribolazioni dell’artista. Sesso, droghe, alcol, donne, un matrimonio tormentato con Whitney Houston, i figli nati da altre relazioni, il successo improvviso con i New Edition quando ancora era un bambino e le aule di tribunale sono gli ingredienti che si trovano in questa sceneggiatura che si dice essere ora nelle mani del canale ABC. Scritta prima della prematura scomparsa della Houston, la storia non mancherebbe comunque di parlare abbondantemente dell’amore e del burrascoso rapporto tra Bobby e Whitney.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.