Rock e moda: stilista belga si ispira a Richey dei Manics

Rock e moda: stilista belga si ispira a Richey dei Manics
Uno stilista belga ha impostato parte della sua nuova collezione d’abiti sulla figura di Richey Edwards, il chitarrista dei Manic Street Preachers scomparso in misteriose circostanze nel ’95. Lo stilista, Raf Simons, si era detto “nervoso” per la possibile reazione della band gallese, ma il bassista Nicky Wire l’ha rassicurato affermando di trovare “ottimi” i suoi abiti, ed anzi chiedendogliene uno. Un vestito di Simons si rifà alla celebre foto del New Musical Express in cui Richey mostrò la scritta “4REAL” che era riuscito ad incidersi su un braccio con un rasoio; l’indumento è in vendita a circa mezzo milione di lire.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.