Classifiche, 105 INDAKLUBB (club chart): in vetta Avicii con la sua 'Levels'

Classifiche, 105 INDAKLUBB (club chart): in vetta Avicii con la sua 'Levels'

Nella playlist di '105 INDAKLUBB (club chart)', Lello Mascolo e Anrea Belli indicano in cima alla classifica di questa settimana "Levels", hit del giovanissimo dj svedese Avicii, che infiamma i dancefloor da più di una stagione ormai. Al secondo posto della chart incontriamo Dirty South, con T. Gold e K. Elsworth, che pompa la nuova "Eyes wide open". Riuscirà il nostro eroe ad eguagliare il successo di "Phazing"?Al terzo posto della clissifica ci sono Rihanna e Calvin Harris con la loro "We found love", un connubio a dir poco vincente tra la stella del pop e il beatmaker e super producer scozzese.

La quarta posizione è occupata dall'italianissimo .Benny Benassi, che rinnova la sua collaborazione con Gary Go, dando vita a "Close to me". A seguire, il quinto gradino della classifica è occupato dal dj super star David Guetta, accopagnato da Sia, e la sua "Titanium", canzone estratta dall'ultima fatica in studio del produttore francese, "Nothing but the beat".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.