Mel C (Spice Girls): 'La maternità mi ha cambiata'

Mel C (Spice Girls): 'La maternità mi ha cambiata'

Mel C, ex Spice Girls, ha parlato della sua vita privata e della maternità all'edizione londinese di "Metro". Melanie Chisholm, 38 anni, ha una figlia di tre anni, Scarlet, avuta dal partner Thomas Starr. Ecco un estratto dall'intervista. "La mia infanzia è stata leggermente complessa perché i miei genitori divorziarono quando avevo 3 anni e non avevo amici i cui genitori non fossero assieme. Oggigiorno ciò sarebbe abbastanza inusuale, ma quand'ero piccola a questa cosa ci pensavo molto. L'aspetto simpatico era che mio papà lavorava nel campo delle vacanze e così, ogni estate, mi portava con lui per sei settimane. Mia mamma lavorava per la mutua e, nei fine settimana, cantava in un gruppo. Il bassista del gruppo era il mio patrigno. Quand'ero piccola pensavo che tutte le mamme fossero cantanti, e rimasi piuttosto sorpresa quando scoprii che invece facevano altre cose. Iniziai con il ballo quando avevo otto anni, e gli amici intimi che ho oggi sono gli amici della scuola di ballo. Ho sempre avuto un buon rapporto con mia madre. Lei da piccola aveva avuto un'educazione severa, e penso che con me abbia voluto essere più permissiva, anche se io non ho mai avuto cose contro le quali ribellarmi. Ho sempre pensato che la maternità avrebbe fatto parte della mia vita, anche se ho iniziato a pensarvi sopra con serietà solo quando sono entrata nel trentesimo anno e ho avuto una relazione di un certo tipo. La maternità mi ha cambiata in modi inaspettati. Dal momento in cui sono rimasta incinta, mi sono rilassata molto di più. Una delle cose più sorprendenti del diventare genitore è stata che pensavo mia figlia sarebbe stata una piccola me stessa. Ma erano un sacco di balle: appena hai un figlio comprendi che si tratta di tutta un'altra persona, che magari avrà dei tratti tuoi o del tuo partner o di altri parenti, ma si tratta in ogni caso di un individuo per conto proprio.





Contenuto non disponibile







Sarebbe bello se Scarlet potesse avere un fratellino o sorellina. Mi ha detto che avrà un fratello e una sorella e un cagnolino e un gatto. Vedrò se potrò darle almeno una di queste cose".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.