Samuel Katarro diventa King of the Opera: live al Primavera Sound di Barcellona

Dopo due album pubblicati a nome Samuel Katarro ("Beach party" del 2007 che gli è valso il premio "Fuori dal Mucchio", e "The halfduck mystery" uscito nel 2010), Alberto Mariotti, pistoiese classe 1985, cambia strada e crea King of the Opera. Il nuovo progetto musicale del cantautore verrà presentato a Barcellona sul palco del Primavera Sound e sarà l'unico musicista italiano assieme a Boxeur The Coeur a rappresentare l'Italia al Festival.

Prima di partecipare alla rassegna, che si terrà per la precisione dal 30 maggio al 3 giugno, il musicista toscano sarà in concerto con il tour “Death of Samuel Katarro - Mini Tour”, serie di appuntamenti live per salutare definitivamente l'alter ego Samuel Katarro che prenderanno il via il 17 marzo da Firenze e si concluderanno il 19 aprile in provincia di Brescia.

Per i King of the Opera, del quali la momento non ci sono ulteriori informazioni, uscirà un album previsto per il prossimo novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.