Macy Gray sbaglia le parole dell'inno nazionale e chiede scusa pubblicamente

Macy Gray sbaglia le parole dell'inno nazionale e chiede scusa pubblicamente

Dopo essere stata fischiata per la sua performance dell'inno nazionale all’incontro inaugurale della Pro Football Hall Of Fame a Canton, Ohio, Macy Gray ha chiesto scusa al pubblico e ai suoi fans.

La cantante è stata infatti protagonista di una magra figura davanti a decine di migliaia di persone, storpiando le parole dell’inno e compiendo alcune pause imbarazzanti. Nel comunicato diffuso attraverso il giornale locale di Canton, la Gray ha dichiarato: "Non mi era mai successo di trovarmi nel bel mezzo di un campo di football con 25.000 persone attorno e aerei che volavano sopra la mia testa. Ero emozionantissima e non so perché a un certo punto ho completamente dimenticato le parole dell’inno, così ho iniziato a improvvisare, sperando in un ritorno di memoria. Non avevo nessuna intenzione di mancare di rispetto al significato della canzone. Chiedo scusa a tutti e ringrazio quanti hanno applaudito nonostante la mia figuraccia”.


La Gray così, ha seguito l’esempio dell’attrice Roseanne che anni fa a San Diego si è macchiata della stessa colpa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.