Nuove classifiche UK: Atomic Kitten contemporaneamente battute e vittoriose

Nuove classifiche UK: Atomic Kitten contemporaneamente battute e vittoriose
Una cattiva notizia ed una buona per le Atomic Kitten: nelle nuove classifiche britanniche, il loro singolo “Eternal flame” viene detronizzato, ma al contempo il loro primo album va subito al top. Emozioni variegate per le ragazze di Liverpool, questa settimana. “Eternal flame”, la loro cover delle Bangles, deve dire addio al primo posto perché battuta da “21 seconds” della formazione garage So Solid Crew, ma in compenso “Right now” si issa sul trono –peraltro ben più importante- degli album. “Ain’t it funny” di Jennifer Lopez si catapulta al numero 3, “Scream if you wanna go faster” di Geri Halliwell cade dall’8 al 18, “Someone to call my lover” di Janet Jackson non piace e passa, in due sole settimane, dall’11 al 22. “Knives out” dei Radiohead debutta al numero 13, “Hidden places” di Bjork al 21. Per quanto riguarda gli album, da notare l’arrivo di “Paper scissors stone” dei Catatonia al numero 6, mentre al numero 44, dagli scantinati del New Romantic, spuntano gli Human League col nuovo “Secrets”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.