Springsteen, DVD live (con nuovi brani) in arrivo ad ottobre?

Springsteen, DVD live (con nuovi brani) in arrivo ad ottobre?
Sembra concretizzarsi una nuova uscita per il Boss, direttamente imparentata con il “Live in New York City” pubblicato lo scorso aprile. Come raccontano le cronache, il disco dal vivo registrato al Madison Square Garden venne inizialmente progettato solo come DVD, di cui si iniziò a parlare tra settembre e ottobre 2000, tra conferme parziali e smentite (vedi news). Il tutto, poi, si risolse in uno special del canale televisivo americano HBO di 14 brani, trasmesso anche in Italia, preceduto dalla pubblicazione di un doppio CD con 20 canzoni. Del DVD, però, si persero le tracce.

Il sito Backstreets.com, autorevole fonte d’informazione per ciò che riguarda il mondo del Boss, rilancia, seppur con le dovute cautele e afferma che il DVD di “Live in New York City”, doppio, dovrebbe essere pubblicato a ottobre, e conterrà 25 brani: i 14 dello special, i 6 bonus compresi sul CD e 5 registrazioni dal vivo inedite (“Backstreets”, “Darkness on the edge of town”, la leggendaria “The promise”, “Light of day” e “Thunder road”).
In aggiunta, il DVD conterrebbe anche un’intervista a Springsteen condotta da Bob Costas, interviste con membri della E-street Band, e frammenti di canzoni live non incluse nel resto della scaletta: "The ghost of Tom Joad", "Back in your arms," e "Blood Brothers".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.