The Music Scout: alla ricerca delle 'cover band'

The Music Scout, dopo l'ottimo successo della prima edizione, si sta preparando alla seconda con una importante novità: il concorso, organizzato da Rockol e Sonicrocket, questa volta sarà riservato alle cover band, ossia agli artisti o gruppi musicali il cui repertorio del vivo è prevalentemente costituito da brani appartenenti alla discografia di un singolo artista/gruppo, italiano o internazionale.
L'interesse suscitato dalla nostra iniziativa sta già riscuotendo un grande successo: nelle prime due settimane più di cento cover band si sono pre-registrate, compilando la scheda informativa, che non costituisce ancora iscrizione al concorso ma che ci aiuterà a preparare nel dettaglio il regolamento. Non perdete quindi quest'occasione e tenete d'occhio The Music Scout all'indirizzo: http://www.themusicscout.com

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.