Backstreet Boys: ‘AJ è un insicuro dalla doppia personalità’, dice sua madre

Backstreet Boys: ‘AJ è un insicuro dalla doppia personalità’, dice sua madre
AJ McLean dei Backstreet Boys è un insicuro dalla doppia personalità: questo ciò che emerge dall’intervista che Denise, sua madre, ha concesso all’emittente televisiva statunitense ABC. Parlando con la presentatrice Connie Chung, la signora Denise ha affermato che suo figlio, da lei sempre chiamato col suo vero nome, ed ovvero Alex, ha due distinte personalità all’interno di un unico corpo. “Lui è quello che fa tutti quei movimenti di bacino che fanno impazzire le ragazze”, ha detto. “E’ quello coi tatuaggi, quello che si fa colorare i capelli. Ma Alex è esattamente l’opposto di AJ: è dolcissimo e con un cuore d’oro. Il fatto è che Alex è stato soffocato da AJ: si è perso in quello stile di vita, nel bere, nella celebrità”. L’insicurezza del cantante avrebbe inoltre un’altra origine. AJ si sarebbe sentito molto ferito quando, dopo aver perduto sua nonna, che aveva avuto una parte importante nella sua crescita, suo padre riapparve dopo anni ma evidentemente interessato più allo status da star del figlio che alla loro relazione. “Entrare in clinica per curare il suo alcolismo e la sua depressione è stata la decisione giusta. Quando non è sul palco, Alex è una delle persone più insicure che io conosca. Adesso sento che nella sua voce c’è più sicurezza”, ha ancora riferito Denise McLean.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.