Epica: errore nel cd, in un brano manca la traccia vocale

Epica: errore nel cd, in un brano manca la traccia vocale

Gli olandesi Epica, guidati dalla bella Simone Simons, hanno pubblicato il loro ultimo album - "Requiem for the indifferent" - lo scorso 9 marzo. Il disco, però, presenta una piccola anomalia, visto che l'ultimo brano "Serenade of self-destruction" è totalmente privo di traccia vocale, che invece avrebbe dovuto esserci.
A causa di un inconveniente non ben definito, infatti, nel master definitivo mandato poi in stampa è stata inserita una versione strumentale della canzone, lasciando fuori quella corretta.

Per rimediare all'errore la band e l'etichetta Nuclear Blast hanno subito deciso di regalare la versione corretta del brano, in forma di download gratuito.

Potete quindi .scaricare qui "Serenade of self-destruction", con la voce di Simone Simons.

[Compra qui i dischi degli Epica]

[Leggi qui i testi degli Epica]



Gli Epica hanno anche pubblicato nel loro sito un messaggio ai fan, scusandosi per l'errore. Ovviamente il disco sarà ristampato e commercializzato come doveva essere e, come scrive la band: "Del resto il lato positivo di questa cosa è che chi comprerà il cd così come è adesso sarà in possesso di una prima stampa molto particolare, che potrebbe diventare un oggetto da collezione".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.