Akon fa causa alla ditta che gli ha ristrutturato la casa

Akon non è contento dei lavori effettuati nella sua villa in Georgia. Il cantante, ha deciso di rivolgersi al tribunale dopo che Jay Poorak della Southern Electric lo ha accusato di non aver pagato per il servizio reso. Poorak afferma di dover ancora ricevere da Akon un saldo di 51mila dollari per la ristrutturazione dell’abitazione su due livelli e che comprende quattro camere da letto e otto bagni. Il cantante però non ci sta e contrattacca con un’azione legale che non solo non intende saldare le fatture, ma ricevere anche quanto già pagato più i danni. A sentire Akon, la Southern Electric avrebbe combinato un disastro, chiedendo 150mila dollari per una ristrutturazione realizzata con manodopera non specializzata, materiali scadenti e con opere che non sono state da lui autorizzate. In pratica, il totale di 150mila dollari in realtà avrebbe dovuto essere non più di 33.660 dollari. Gli avvocati dell’artista promettono battaglia alla ditta del signor Poorak non solo per i danni arrecati alla casa da 2 milioni di dollari, ma anche per aver diffamato il buon nome del loro famoso cliente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.