Snoop Dogg proprietario di una squadra di football femminile

Snoop Dogg proprietario di una squadra di football femminile

Snoop Dogg è tra i proprietari delle Los Angeles Rideretts. La squadra, che in questi giorni si sta allenando al Del Amo Park di Carson in California, è parte della Lady Arena Football League, lega di football femminile che comprende anche le Lady Houston Panthers, New Orleans Lady Dollz, Kansas City Tease e St. Louis Sting. Il rapper, che allena una squadra giovanile della cosiddetta “Snoop Youth Football League”, ha voluto essere parte integrante della nuova compagine che promette di ammaliare il pubblico non solo per capacità tecniche, ma anche per le uniformi descritte come "lingerie-style". Il debutto per le ragazze è previsto per il prossimo mese di maggio quando partirà la stagione inaugurale della neonata lega. Non sono ancora chiare le eventuali differenze con la Lingerie Football League, ma molti ritengono che le squadre potranno in qualche modo fondersi visto che il campionato LFL è finito a febbraio come per la lega maschile NFL. Le giocatrici della LAFL seguiranno gli stessi regolamenti della National Arena Football League. A breve si attendono annunci riguardanti nuovi team per le città di Oakland, Atlanta e Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.