Nozze in vista per Riley Keough, nipote di Elvis Presley

Nozze in vista per Riley Keough, nipote di Elvis Presley

Potrebbero essere imminenti le nozze per Riley Keough. La 22enne modella ed attrice, che sarebbe stata la nipote di Elvis Presley se il King non fosse morto nel 1977, è figlia di Lisa Marie Presley, figlia del cantante. Lisa Marie ebbe Riley dal primo marito Danny Keough, sposato nel 1988 quando aveva vent'anni. Dal matrimonio, durato sei anni, Lisa Marie oltre a Danielle Riley ebbe anche il figlio Benjamin. Dopo la separazione la ex coppia è rimasta in rapporti eccellenti ed ha anche scritto assieme alcune canzoni. Singolarmente, venti giorni dopo aver ottenuto il divorzio, Lisa Marie sposò Michael Jackson. L'uomo che avrebbe proposto il matrimonio alla nipote di Elvis è Alex Pettyfer, 21enne attore britannico; Alex è anche modello e ha lavorato per Gap e Burberry. Il fidanzato di Riley, in passato al fianco di Dianna Agron del cast di "Glee", frequenta Riley dallo scorso ottobre e le avrebbe regalato l'anello del fidanzamento ufficiale da pochi giorni. I due si sono conosciuti sul set di "Magic Mike", definito un "male stripper movie", in cui entrambi recitano al fianco di Channing Tatum, il 31enne attore del film "Step up" del 2006.





Contenuto non disponibile








Riley, nata a Los Angeles e ovviamente nipote anche di Priscilla, la donna che Elvis sposò nel maggio 1967, per ora non pare voglia seguire le orme del celeberrimo nonno. Lisa Marie è invece discograficamente ferma all'album "Now what" del 2005 ma avrebbe completato il nuovo "Storm & grace".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.