L'attore Fabio Camilli figlio segreto di Domenico Modugno

L'attore Fabio Camilli figlio segreto di Domenico Modugno
Pier Luigi Diaco, nella sua rubrica su Il Foglio ha svelato che l'attore è il figlio segreto di Domenico Modugno. Ma Camilli non appare per nulla turbato dalla rivelazione. "Non sapevo che il mio amico Diaco ne avrebbe parlato sul giornale, ma va bene così perchè comunque apprezzo le cose che ha scritto". ha dichiarato all'agenzia ANSA.
Camilli, amico intimo del figlio legittimo di Modugno, Marcello, ironizza sul fatto che quando i due sono insieme vengono spesso scambiati per fratelli. "E' un argomento delicato. Quello che posso dire è che conosco Fabio da più di 20 anni e la cosa buffa è che siamo sempre stati amici da prima che venissero fuori queste voci", ha comentato Marcello Modugno all'ADN Kronos.
Camilli, inoltre ha raccontato che con il cantante non ha fatto in tempo a chiarirsi: "Quando ho saputo era già malato e poco tempo dopo è morto". La stessa cosa gli è successa con quello che per tanti anni ha invece creduto fosse il suo vero padre: "Quando sono riuscito a rimettere in piedi un rapporto, non più viziato da questa vicenda, anche lui purtroppo è morto".
"Con mia madre - aggiunge Fabio - è stato differente: a lei le domande che dovevo fare le ho fatte e le risposte le ho avute. E' una vicenda umana come tante, per me è indifferente, per la gente magari no".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.