Concerti, Pat Metheny: cinque date a luglio in Italia

Concerti, Pat Metheny: cinque date a luglio in Italia

Il virtuoso delle sei corde Pat Metheny farà tappa con il suo tour nel corso del prossimo luglio in Italia per cinque concerti: il chitrrista alfiere del crossover jazz, accompagnato dalla Unity Band (composta, oltre che dal batterista suo collaboratore di lungo corso Antonio Sanchez, anche da Chris Potter al sax e Ben Williams al basso), sarà di scena l'11 luglio a Padova, ospite dell'edizione annuale dello Sherwood Festival, il giorno successivo all'Arena Santa Giuliana di Perugia, il 13 a San Marino, alla Cava degli Umbri, nell'ambito del locale Jazz Festival, il 14 a Roma e il 15 al Forte di Bard, in provincia di Aosta. I biglietti per la data di Padova sono già disponibili su TicketOne.it al prezzo di 40.25 euro più eventuali commissioni addizionali.

[acquista qui la discografia di Pat Metheny]

[leggi qui i testi delle canzoni di Pat Metheny]

Contenuto non disponibile


L'ultimo album in studio solista di Metheny, "What's it all about", è stato pubblicato lo scorso anno dalla Nonesuch Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.